Tag

, , , ,

Tra le Bridal Tendenze 2014, una delle più cool è certamente quella che interpreta il wedding dress in versione corto. Ma quali sono i modelli da scegliere e come essere sicura di avere un abito raffinato?
Il problema maggiore degli abiti corti riguarda proprio la lunghezza della gonna:
Se vi sposate col rito civile e avete delle strepitose gambe da esibire, allora potete scegliere di indossare un mini dress, da accessoriare con un velo altrettanto corto. Attenzione però a non dimenticare le calze preferibilmente nel colore naturale della vostra pelle.

abito sposa cortoAbito sposa corto

La lunghezza della gonna dovrà, in ogni caso, tener conto anche dell’età della sposa: Per chi supera i 40  dovrà essere rigorosamente al ginocchio e per nessun motivo più corta!

abito sposa cortoSchermata 2013-11-13 alle 12.45.43

E se invece attraverserete la navata centrale di una chiesa, dimenticate di farlo a gambe scoperte… anche se siete giovanissime!

Attenzione inoltre alla scelta del modello: un abito troppo semplice e lineare rischia infatti di sembrare quasi informale. Cercate invece abiti impreziositi da pizzi o applicazioni di perline, in grado di dare veramente il tocco da sposa!

abito sposa corto abito sposa corto

Annunci