Tag

, , , ,

Esistono tanti diversi modi di sposarsi quante sono le maniere per esprimere l’amore.
Si può essere chiassosi o pacati, appariscenti o discreti, si possono spendere cifre da capogiro o piccole somme, è possibile utilizzare soluzioni fai-da-te o affidare tutto a professionisti del settore.
Ciò che conta non è in che modo ci si sposa, ma che si arrivi all’altare con il massimo della serenità e il minimo stress! Il che risulta talmente utopico che gli schermi televisivi strabordano di film, programmi e reality show tutti dedicati alle ridicolaggini che caratterizzano la pianificazione del Grande Giorno!
Nel mio lavoro di Wedding planner, la richiesta che più spesso mi viene rivolta è di “razionalizzare”, semplificandolo, l’iter che porta al Sí.
Per questo sono particolarmente entusiasta di presentare questa iniziativa: da oggi, nelle pagine del mio blog, troverete consigli pratici (adattabili ad ogni esigenza, a seconda del vostro gusto personale), che vi guideranno, passo dopo passo, nell’elaborazione del vostro progetto di nozze, aiutandovi a mettere insieme tutti i pezzi per realizzare la cerimonia dei vostri sogni e progettare al meglio il vostro ricevimento.
Ma non è finita, perché troverete anche numerosi post fotografici, in grado di regalarvi suggestive ispirazioni per scegliere il vostro abito ideale, gli addobbi, le decorazioni, la forma grafica e tanto altro…
Qualsiasi stile scegliate (che sia una piccola riunione di famiglia o uno spettacolare evento in pompa magna), la parola d’ordine è… Relax!
Dopotutto, il matrimonio è soltanto un mezzo per raggiungere uno scopo: una meravigliosa e (si spera) duratura convivenza con la persona che vi ha rapito il cuore…

Annunci